Reclami

Per noi è fondamentale mantenere la fiducia dei Clienti ed è per questo che ci impegniamo, ogni giorno, a migliorare la qualità del servizio fornito.
A volte possono comunque verificarsi degli inconvenienti. Il Servizio Elettrico vuole ricordare che il proprio Servizio Commerciale è a disposizione per fornire qualsiasi chiarimento ed individuare la migliore soluzione ad ogni richiesta.

In questa area del sito è possibile, compilare online o scaricare ed inviare il modulo reclamo alla casella mail: reclamitutela@gruppoiren.it per segnalare eventuali disservizi riguardanti la fornitura di energia elettrica.

In particolare, è possibile segnalare la non coerenza del servizio ottenuto con quanto contrattualmente pattuito e/o previsto dalle vigenti norme in merito a:

  • la proposta contrattuale,
  • il contratto di fornitura, la fatturazione
  • ogni altro aspetto relativo ai rapporti tra venditore e Cliente finale.

Compili il modulo inserendo negli appositi spazi tutti i dati richiesti. Esamineremo al più presto la segnalazione e avremo cura di fornire una risposta secondo i tempi e le modalità previste dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti ed Ambiente (ARERA) (Delibera 413/2016/R/com e successive modifiche ed integrazioni).

Compila il modulo di reclamo online

Per scaricare e stampare il modulo di reclamo

Per scaricare e stampare il modulo di reclamo e richiesta di rettifica per fatturazione di importi anomali