Servizi Erogati

Servizio Maggior Tutela

Il Servizio Maggior Tutela è la fornitura di energia elettrica, con condizioni economiche e contrattuali regolate dall'Autorità per l’Energia elettrica il Gas e il Servizio Idrico Integrato, per i clienti che ne hanno diritto e che non scelgono un nuovo contratto nel mercato libero.
Il Servizio di Maggior Tutela si applica alle utenze domestiche, alle microimprese (a condizione che siano titolari di soli punti di prelievo con potenza contrattuale inferiore o uguale a 15 kW), ai punti che alimento i servizi generali utilizzati delle suddette categorie (ad esempio le scale condominiali) e ai punti serventi l’illuminazione pubblica purché aventi entrambi potenza contrattuale installata inferiore o uguale a 15 kW.

Servizio Tutele Graduali

È il servizio previsto dall’ARERA per agevolare il passaggio di alcune categorie di utenze al mercato libero.
Il Servizio a Tutele Graduali è stato erogato in regime di assegnazione provvisoria dalla presente Società per il periodo compreso tra il 1° gennaio 2021 e il 30 giugno 2021.
A partire dal 1° luglio 2021 e fino al 30 giugno 2024 tale Servizio è affidato ai soggetti selezionati attraverso le procedure concorsuali di cui alla legge 124/2017 e alla delibera ARERA 491/2020/R/eel ss.mm.ii.

Per maggiori informazioni in merito all’erogazione del Servizio ti invitiamo a rivolgerti all’esercente territorialmente competente.